PRIVATI
I privati residenti e domiciliati nei Comuni nei quali ASM Pavia gestisce il servizio di igiene ambientale che utilizzano autovettura ad uso privato o mezzi noleggiati mediante le apposite agenzie di locazione.
Il conferimento è gratuito, previa compilazione e sottoscrizione di un modulo, che dovrà essere consegnato all’ingresso della piattaforma ecologica, con cui il cittadino attesta la residenza presso uno dei comuni serviti e la provenienza domestica dei rifiuti conferiti.
I cittadini che conferiscono rifiuti domestici trasportati con furgoni noleggiati mediante le apposite agenzie di locazione possono recarsi presso la piattaforma ecologica di Montebellino presentando copia del contratto di noleggio e nei giorni stabiliti nel contratto. Per quanto riguarda i furgoni intestati a privati cittadini, come da libretto di circolazione, l’entrata è consentita esclusivamente 1 volta al mese.
ATTENZIONE: il cittadino può conferire solamente rifiuti di provenienza abitativa, non è possibile conferire rifiuti provenienti da attività produttiva come ad esempio estintori, bombole a gas, carta catramata, eternit, celle frigorifere od espositori frigo, espositori in genere sia in materiale plastico che metallico ecc…
IMPRESE
Le imprese, previo contatto con i tecnici del Servizio per un’illustrazione delle modalità di conferimento.
I tecnici ASM sono disponibili al numero 0382 434611, dal lunedì al giovedì, dalle 14.00 alle 15.00.
Il conferimento è a pagamento.
ATTENZIONE – COVID-19
Si comunica che fino a data da destinarsi, al fine di rispettare le norme in vigore per il distanziamento sociale causato dall’emergenza coronavirus, il punto informazioni per il conferimento di rifiuti da parte di ditte e di utenze private che utilizzano o si avvalgono di furgoni (da noleggiatori non professionali) presso la Piattaforma ecologica di Montebellino sarà disponibile solo per via telefonica. Non sarà quindi possibile accedere alla sede di Via Donegani ma l’assistenza sarà solo telefonica chiamando il numero 0382.434611.