Descrizione
🌡️ Attenzione – Ondata di calore
Cari concittadini,
Regione Lombardia ha comunicato l’intensificarsi dell’ondata di calore nei prossimi giorni. Invito tutti a prestare la massima attenzione, in particolare gli anziani, i bambini e le persone più fragili.
Si raccomanda di evitare l’esposizione al sole nelle ore più calde, di idratarsi adeguatamente e di limitare le attività fisiche all’aperto.
Gli anziani che non dispongono di un impianto di climatizzazione nella propria abitazione, negli orari di apertura del Comune, potranno recarsi presso la Sala Consiliare, dove è disponibile un ambiente climatizzato.
Si invitano inoltre tutti i cittadini a segnalare eventuali situazioni di criticità o di particolare necessità al 0382 485036.
In caso di malessere o di situazioni di emergenza, contattare immediatamente il 112.
Cari concittadini,
Regione Lombardia ha comunicato l’intensificarsi dell’ondata di calore nei prossimi giorni. Invito tutti a prestare la massima attenzione, in particolare gli anziani, i bambini e le persone più fragili.
Si raccomanda di evitare l’esposizione al sole nelle ore più calde, di idratarsi adeguatamente e di limitare le attività fisiche all’aperto.
Gli anziani che non dispongono di un impianto di climatizzazione nella propria abitazione, negli orari di apertura del Comune, potranno recarsi presso la Sala Consiliare, dove è disponibile un ambiente climatizzato.
Si invitano inoltre tutti i cittadini a segnalare eventuali situazioni di criticità o di particolare necessità al 0382 485036.
In caso di malessere o di situazioni di emergenza, contattare immediatamente il 112.
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 27/06/2026 11:46:23